San Marino. Decine di clienti agli sportelli delle filiali Asset per chiedere il prelievo dei loro risparmi. Anche un episodio al limite della violenza

‘Guardami bene negli occhi! Io i miei soldi li rivoglio’‘ sembra abbia detto un cliente di Asset ad un impiegato di una filiale della banca commissariata. Il cliente non avendo soddisfazione e non potendo ritirare i suoi soldi è poi andato via inveendo contro il Commissario e Banca Centrale.

Questo è solo un episodio che si è verificato questa mattina dopo la notizia del blocco dei pagamenti dei conti correnti Asset disposto da Banca Centrale nel tardo pomeriggio di ieri.

Altri clienti – ci confermano – sono venuti nelle varie filiali della Asset Banca a chiedere il motivo del blocco e soprattuto quando e come si potranno prelevare i loro denari.

I dipendenti Asset sono nelle varie filiali dalle sette di questa mattina.