Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Degrado del passaggio che porta in città da via delle scalette. Videoservizio di Franco La Fata

    • Luglio 24, 2014

    Schermata 2014-07-24 alle 08.11.00La segnalazione di un nostro lettore di giornalesm.com. Il degrado che si può vedere di una scala da via gino Giacomini sede DC e banca BSI per arrivare sino al parcheggione dei autobus.

    Servizio di Franco La Fata

    PrecedenteLeggi precedenteNello zoo condominiale di Acquaviva scontro tra i condomini e la madre del ragazzo. La situazione non è cambiata.
    Leggi successivoNon usufruisco del servizio navetta perché ha pochi orari disponibili e perché costa troppo. Il punto di vista di un ns. lettoreSuccessivo
  • Bologna. Prevenzione al Pilastro. Un arresto dei Carabinieri

    26/07/2025

    San Marino. Sds Beccari a New York all’Onu per il riconoscimento della Palestina: ”Grande opportunità per confrontarci e, magari, anche definire una linea comune sul riconoscimento”. Ed il Presidente Trump starà zitto?

    26/07/2025

    San Marino. Sds Ciacci: ”I cittadini possono segnalare sul nostro sito eventuali disfunzioni e manutenzioni da fare”. Il video

    26/07/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.