San Marino. DELEGAZIONE CONSILIARE PRESSOL’ASSEMBLEA PARLAMENTAREDELL’O.S.C.E.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

DELEGAZIONE CONSILIARE PRESSO
L’ASSEMBLEA PARLAMENTARE
DELL’O.S.C.E.
COMUNICATO STAMPA
La Delegazione Consiliare Sammarinese presso l’Assemblea Parlamentare dell’OSCE, composta dai Consiglieri Luca Santolini (Capo Delegazione), Oscar Mina e Margherita Amici parteciperà alla 18^ Riunione Autunnale dell’OSCE PA in programma a Marrakech dal 4 al 6 ottobre 2019.
Il tema centrale dell’Autumn Meeting verterà sul ruolo dell’OSCE e dei suoi Partner per favorire la sicurezza nella Regione Euro-Mediterranea, con particolare riferimento a innovazione e buone pratiche, alle sfide economiche ed ambientali derivanti dai cambiamenti climatici ed al tema della lotta contro l’intolleranza e la discriminazione di natura religiosa.
La conferenza sarà preceduta dal Forum Mediterraneo che si occuperà principalmente delle forme e dei modelli di cooperazione Nord-Sud nonché della connettività economica della Regione Mediterranea nell’era della globalizzazione.
E’ altresì prevista, nella giornata del 5 ottobre, la riunione della Commissione Permanente dell’OSCE PA cui prenderà parte anche il Capodelegazione Santolini.
San Marino, 2 ottobre 2019/1719 d.F.R.
IL SEGRETARIATO

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com