
Al campo di Acquaviva si è giocata la partita Cailungo-San Giovanni dove il Cailungo manca la possibilità di accorciare nello scontro diretto; il San Giovanni rimane a +4.
Partita giocata ad alti ritmi da entrambe le squadre che hanno visto diverse occasioni alla fine del primo tempo facendo, però, rimanere sullo 0-0 il risultato finale di metà partita.
Nel secondo tempo i rosso-verdi con Andrea Muccioli sbloccano il risultato, ma l’1-1 è dietro l’angolo. Infatti dopo 10 minuti, e precisamente al 72°, il San Giovanni con Berardi pareggia il conteggio dei goal finali.
La partita finisce 1-1.
Ma una valutazione occorre farla. Abbiamo visto un Cailungo meno aggressivo e non certo quello grintoso visto contro la Folgore, a cui ha strappato 3 punti molto molto importanti, e nelle partite precedenti.
C’è anche da dire che nell’ultima partita a fare la differenza non sono stati tanto gli avversari ma le scelte arbitrali rivelatesi molto dubbie sino ad arrivare, per alcune, al vero e proprio errore arbitrale.
Errori arbitrali che, anche se noi non possiamo giudicare, devono però essere attentamente vagliati da chi è preposto in quanto possono seriamente falsare risultato e classifiche.
sp Cailungo, addetto stampa Livio Ceci & Andrea Costa.