Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Dito nell’occhio…unificato.

    • Luglio 23, 2015

    occhio– Curiosa dichiarazione del Psd e del Ps: ci unifichiamo ma uno resta al governo e l’altro all’opposizione votando all’unisono! Sconcertati i socialisti che non hanno capito! In ogni caso l’incontro pare sia stato registrato!

    – Comparata la foto di Celli e la Lazzarini con quella di Gino Giacomini e Alvaro Casali……che brutta fine ha fatto il socialismo!

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. Incendio alla carrozzeria TT Special – Palazzo Mobilificio Guidi, Dogana dopo il confine. Il comunicato Polizia Civile
    Leggi successivoSgozzamento di Sant’Angelo in Vado. Roberto ZAFFINI: ”Ho paura per i nostri figli”Successivo
  • San Marino. Repubblica Futura: “Tentativo di distrarre l’opinione pubblica quindi dalle eclatanti responsabilità di Stefano Canti e compagni”

    19/09/2025

    San Marino. CDLS: ‘Infermiere di famiglia’, opportunità e punto di riferimento per il futuro della sanità sammarinese

    19/09/2025

    San Marino. A Malta, Il Segretario di Stato Stefano Canti firma il Terzo Protocollo Aggiuntivo alla Convenzione Europea di Assistenza Giudiziaria in Materia Penale

    19/09/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.