San Marino. Diversamente Pasqualino: ”Per difendere i commercianti al posto di USC, OSLA, USOT, ed affini c’è voluto Erik”

Serata commerciantiHo letto l’intervento di Erik Casali rivolto ai vecchi sindacati della CSU, i quali avevano criticato la posizione dei commercianti sull’utilizzo della Smac Card. Inutile dire che mi sono divertito molto, come sempre.

Ma mi sono anche chiesto: Guarda te, i Sindacati intervengono e prendono a pesci in faccia gli operatori del turismo e le Organizzazioni di Categoria tacciono.

Tutti quei funzionari  solitamente incravattati, abbronzati, che il sabato e la domenica, cioè nei giorni di maggiore attività, se ne stanno giustamente e  beatamente a casa dopo cinque giorni di duro lavoro, dopo aver difeso strenuamente le posizioni di  USC., OSLA, USOT, dove erano?

Per difendere i commercianti al posto di USC, OSLA, USOT, ed  affini c’è voluto Erik. Presidenti di Organizzazioni di Categoria, se ci siete battete un colpo. Nel frattempo vergognatevi almeno un po’.

 

 

Diversamente Pasqualino