Domani, martedì 15 luglio 2025, la Strada Sottomontana sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale nel tratto compreso tra il bivio con Strada di San Gianno e la rotatoria di Murata, da cui parte Via del Serrone. Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 06:00 alle ore 13:00 per consentire lavori di sfalcio dell’erba e pulizia delle banchine stradali.
Lo comunica l’Ordinanza n. 156/2025 emessa dalla Segreteria di Stato per gli Affari Interni della Repubblica di San Marino, su richiesta dell’Azienda Autonoma di Stato per i Lavori Pubblici.
Nel testo dell’ordinanza si specifica che l’intervento sarà svolto “con osservanza delle prescrizioni della Polizia Civile” e che, per l’intera durata delle operazioni, sarà attivo anche il divieto di sosta lungo il tratto interessato.
I percorsi alternativi saranno debitamente segnalati, per ridurre al minimo i disagi per cittadini, lavoratori e turisti.
L’ordinanza è stata firmata dal Segretario di Stato Alessandro Bevitori e pubblicata lo scorso 11 luglio 2025.
Per ulteriori aggiornamenti, la Segreteria di Stato consiglia di consultare i canali ufficiali della Segreteria di Stato o dell’Azienda Autonoma di Stato per i Lavori Pubblici.