San Marino. Domani sera torna l’appuntamento con la Vip Lounge

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Dopo la grande inaugurazione di mercoledì scorso, domani sera l’appuntamento è ancora in Vip Lounge, il nuovo ed esclusivo spazio per serate, eventi e presentazioni nel cuore del Centro Tennis Cassa di Risparmio di Fonte dell’Ovo. La première ha mostrato come sport e intrattenimento possano sposarsi alla perfezione, ed è proprio questo l’intento che ha spinto la Federazione Sammarinese Tennis a creare questa location.

     

    “Uno spazio – ricorda il presidente federale Christian Forcellini – che vuole essere un contenitore in grado di offrire supporto agli eventi sportivi, ma che funga anche da location esclusiva a San Marino per ospitare eventi, presentazioni, serate, cene aziendali e convention. Un ambiente che possa valorizzare ancor più il Centro Tennis di Cassa di Risparmio e che possa creare sinergie a livello di sponsor, per reperire nuove entrare a sostengo dell’attività federale. La prima serata ha colto nel segno e ora non vediamo l’ora che arrivi domani sera per ritrovarci ancora una volta per una serata di relax e divertimento in una cornice spettacolare come il Parco di Montecchio, con vista mozzafiato sul centro storico di San Marino”.

     

    Proseguono le collaborazioni enograstronomiche: domani sera, oltre a poter degustare i cocktail realizzati da Bar Guaita e Be-Art, sarà possibile assaggiare i prodotti della Norcineria Macelleria Celli di Novafeltria. Per accedere alla Vip Lounge è necessario l’invito.