San Marino. Domani Stefania Craxi sul Titano

San Marino si prepara ad accogliere con grande attenzione l’Onorevole Stefania Craxi, Presidente della Commissione Esteri e Difesa del Senato italiano, che domani sarà protagonista di una serie di appuntamenti ufficiali e culturali nella Repubblica.

L’arrivo della senatrice è previsto per le 11:30, con un’accoglienza presso la sede del Partito dei Socialisti e Democratici (PSD), che ospiterà il suo incontro con i vertici del partito. Questo momento di confronto e saluto darà il via alla giornata, un’importante occasione di dialogo tra le istituzioni sammarinesi e italiane.

Nel pomeriggio, alle 17:30, l’appuntamento clou si terrà al Teatro Titano, dove Stefania Craxi presenterà il suo ultimo libro insieme a Fabrizio Cicchitto, che interverrà anche per introdurre la sua nuova opera. La presentazione sarà moderata da Sergio Pizzolante e vedrà anche gli interventi di alcuni esponenti istituzionali di rilievo. A parlare saranno infatti Luca Beccari, Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Andrea Belluzzi, Segretario di Stato per gli Affari Interni, e Luca Lazzari, Segretario Politico del PSD.

Oltre alla presentazione letteraria, l’onorevole Craxi parteciperà a una serie di incontri istituzionali, la cui comunicazione sarà gestita direttamente dai soggetti coinvolti.

Questa visita rappresenta un’importante opportunità per rafforzare il dialogo tra le istituzioni italiane e sanmarinesi e offre alla cittadinanza sammarinese un’occasione di approfondire temi politici e culturali di grande attualità.