San Marino. DONNE DI VALORE, premiata Maria Quadrelli titolare dell’Antica Trattoria Ugolini … di Elisabetta Righi Iwanejko

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

DONNE DI VALORE

Lunedì 28 gennaio, nella sala delle cerimonie del Grand Hotel di Rimini si è svolto il Gran Premio internazionale della Ristorazione 2019 che ha visto, tra gli illustri premiati, la nostra concittadina sammarinese Maria Quadrelli titolare dell’Antica Trattoria Ugolini rinomato ristorante in Repubblica frequentato soprattutto per la sua cucina ispirata al rispetto della tradizione e dell’innovazione gastronomica. Il riconoscimento è assegnato ogni anno ad una rosa di ristoranti e cantine selezionati dalla giuria del premio, guidata dal giornalista e critico enogastronomico Pier Antonio Bonvicini.

Il DIPLOMA DI VALORE consegnato a Maria, donna appassionata e sempre alla ricerca di nuove ricette indirizzate alla conquista della sua affezionata clientela, rappresenta un importante traguardo e motivo di orgoglio  per  la sua determinazione, il costante impegno e la professionalità.
Gran Premio internazionale della Ristorazione 2019: premiato un vignaiolo vicentino
„A comporre la commissione d’onore del premio, tra gli importanti esperti del settore presenti, anche Enrico Derflingher, già chef della Casa Reale inglese e della Casa Bianca e oggi presidente Euro-Toques International, Paolo Teverini, precursore della cucina naturale fin dagli anni ’90, e lo chef e maestro pasticcere Rossano Boscolo, fondatore e rettore dell’Etoile Academy, primo campus di gastronomia in Italia.
Elisabetta Righi Iwanejko
Foto 1) Rossano Boscolo e Maria Quadrelli

Foto 2)Paolo Teverini e Maria Quadrelli

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com