San Marino. Dopo anni di articoli di denuncia per la vasca per il parto in acqua ora manca solo una firma …. da 8 mesi! La segnalazione di una nostra lettrice

Riceviamo e pubblichiamo

”Salve, vi scrivo perché tra poco più di un mese devo partorire e ancora questa benedetta vasca non si può utilizzare!! L’ostetrica ci ha detto che manca solo una autorizzazione! Confermo che è già pulita e situata al 4° piano di fianco alla sala parto, dato che pochi giorni fa nel corso preparto ci hanno fatto visitare il reparto.

Chissà quanto ci vorrà ancora per solo una autorizzazione?! Mesi o anni?! Di sicuro è ormai 8 mesi che manca solo quest’ultimo passaggio perché è da quando ho iniziato a fare le prime visite che me lo dicono!

Anche perché a san marino sarebbe l’unico modo che abbiamo per velocizzare il travaglio e avere un parto un po’ meno doloroso…. dato che l’epidurale non esiste. Grazie.”

 

leggi anche

San Marino. Dopo anni negli scantinati dell’ospedale la vasca per il parto in acqua si potrà utilizzare. Il Congresso da il via libera