A tutto il personale della UOC Cure Primarie e Salute Territoriale:
Domani finisce, dopo oltre 8 anni , il mio incarico di Direttore di questa fondamentale UOC , parte essenziale nel Dipartimento Socio-Sanitario dell’ ISS.
Volevo ringraziare tutti Voi, nessuno escluso per avermi sostenuto , incoraggiato e aiutato in anni di lavoro durissimi , durante i quali abbiamo affrontato, insieme, mille difficoltà, in primis la terribile pandemia da Covid.
Da parte mia, sono certo di avere dato a Voi tutti ed al servizio tutto quello che potevo, ogni mia energia e tutte le mie capacità.
Sono certo che saprete dimostrare anche con il nuovo Direttore, al quale faccio i miei migliori Auguri, la vostra capacità di affrontare e superare tutte le difficoltà che il lavoro di Medico di Medicina Generale implica e che lo rende così straordinariamente importante.
Porto con me, con gratitudine, gli Auguri che molti di Voi mi hanno fatto per il mio nuovo incarico .
Vi abbraccio con enorme affetto.
Dott. Agostino Ceccarini
leggi anche