San Marino. Dossier Carrirolo. Segretario Antonella Mularoni: ”le affermazioni di Botteghi sono false”

Antonella Mularoni
Riceviamo e pubblichiamo volentieri:
”Buon pomeriggio a tutti.
Con riferimento al video messo in circolazione oggi (credo), che riporta un altro stralcio delle videoregistrazioni del signor Carrirolo, che non conosco, preciso quanto segue:
1) confermo in toto il contenuto dei due comunicati da me fatti uscire nei mesi scorsi, nei quali smentivo una serie di esternazioni/insinuazioni (false) che mi riguardavano effettuate dal signor Gianluca Bruscoli relativamente alla vicenda Banca Commerciale. In ogni caso è probabilmente utile ricordare che quando Banca Centrale propose il commissariamento di Banca Commerciale sono stata tra i membri di Governo favorevoli a sostenere tale proposta;
2) nella scorsa legislatura ho avuto occasione di incontrare il Dr. Botteghi e sua moglie per un’unica questione, legata ad una proposta avanzata dal gruppo Air Dolomiti/Lufthansa che operava all’epoca all’aeroporto di Rimini. In nessuna occasione ho parlato con loro di altre vicende e dunque le affermazioni effettuate nel video quanto a miei presunti incontri con Banca Centrale per determinare il destino di Banca Commerciale (affermazioni che, lo ribadisco, sono assolutamente false) evidentemente non possono essere state da me mai fatte né con loro né con altri in quanto prive di ogni fondamento.
Con preghiera di pubblicazione da parte di tutti coloro che daranno spazio alle esternazioni di Carrirolo.
Buona serata e buon week-end a tutti.
Antonella Mularoni, Segretario di Stato con delega al Territorio”