San Marino. Dott. Marcello Forcellini reintegrato nel Cda di Carisp

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Il membro designato dalla Fondazione San Marino nel Cda di Carisp Dott. Marcello Forcellini, nomina dapprima sospesa dall’ex Direttore di Banca Centrale Lorenzo Savorelli cacciato negli ultimi giorni dal Cda di Bcsm su richiesta del CCR, è stato reintegrato e la sospensione annullata.

Ecco che cosa ha dichiarato il Dott. Forcellini:“Sospensione tra l’altro, totalmente inattesa anche perché i miei requisiti di onorabilità, indipendenza e professionalità sono nero su bianco, certificati. Requisiti vagliati a suo tempo sia dai proponenti, sia dallo stesso Consiglio di Amministrazione, senza che fossero sollevate eccezioni di alcun genere. Sono totalmente stupefatto dal contenuto delle due lettere ricevute nell’arco di 24 ore, contenenti considerazioni che ritengo fuori luogo, totalmente sbagliate, nella forma e nella sostanza”.

E’ da vedere quanto durerà il Cda di Carisp, in quanto nell’ultima riunione del Congresso di Stato si è deciso di far terminare l’attuale Cda della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com