San Marino. Dove sono i poteri forti? in quale partito? … di Marco Severini

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

 

I poteri forti che tutto fanno e tutto possono a discapito dei cittadini, sempre la stessa storia a San Marino. Quelli che li vedi veleggiare ad un metro da terra incuranti delle leggi e delle loro gravissime responsabilità, insomma.

Che siano presenti lo abbiamo visto anche durante l’impetuosa vita dell’ultimo governo, e certamente anche il precedente governo non ha di certo brillato per trasparenza e chiarezza di azione.

Vi ricordate i due pesi e due misure? Il padre dell’ex segretario Arzilli ha pagato per quello che ha detto alla giornalista Rai della trasmissione TV7? Perché no? Perché non è stato aperto un fascicolo per le gravi affermazioni proferite?

I poteri forti, quelli che usano ed abusano dei soldi dei cittadini – vedi anche i fondi pensione – e dei poteri dello stato, sono ancora presenti e molto attivi. Soprattutto ora!

Ed allora che fare? chi votare? Chi non ha a che fare con questi lerci individui senza scrupoli?

Di certo quei partiti che hanno un sentore nauseabondo e maleodorante di intrallazzo con questi è meglio lasciarli stare!

In un prossimo futuro faremo la disamina di ogni singolo partito, dei contatti che tuttora hanno con i poteri forti, con i grandi predatori delle finanze pubbliche, e quello che potrebbe essere il pericolo per i cittadini.

Quindi allora non mancate di leggere i nostri editoriali: ci saranno molte molte cose interessanti da leggere! E talvolta inaspettate.

L’appuntamento è quindi sempre su Giornalesm!

Arrivederci!

 

Marco Severini – direttore ed editore Gruppo Giornali Locali

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com