• Screenshot
  • San Marino. DUE PESI E DUE MISURE. LEGGE EDITORIA 2023. Solo 5 testate presentano nel ’23 e ’24 elenco delle entrate pubblicitarie/finanziatori. E le altre? Perchè RF interpella solo su GiornaleSM?

    Ecco l’elenco, pubblicato dall’Autorità Garante per L’informazione, di coloro tra i media che hanno fornito l’elenco delle entrate (pubblicitarie) e dei finanziatori per gli anni 2023 e 2024 (ex art. 28 Legge 40/2023) e queste sono solo 5 e precisamente: Republic Sound & Movie (La RepubblicaSM), Fixing, Carlo Filippini Editore (L’Informazione), Editoria Sammarinese (La Serenissima) e San Marino RTV.

    Ecco dove andare a vedere chi ha presentato tale elenco:

    https://www.gov.sm/pub1/GovSM/Autorita-Garante-per-l-Informazione/Relazioni-Annuali/Dichiarazioni-ex-art.-28-L.40-2023.html

     

    E tutte le altre? Le decine di testate web, siti web o blog sammarinesi che ricorsivamente pubblicano? e quelle estere?  O l’Autorità Garante per l’Informazione le ha omesse (e non credo possa essere successo) oppure non le hanno consegnate?

    Come mai REPUBBLICA FUTURA interpella SOLO su GiornaleSM, che tra l’altro non è nemmeno testata e nemmeno sammarinese? E se ne sta zitta per le altre testate, anche web, sammarinesi (e non)?

    Ha detto nulla su Libertas?

    San Marino. Pedini Amati: ”Smentisco l’articolo di Libertas! Fatto da Marino Cecchetti, un uomo che frequenta al bar Marino Grandoni”

    Ha detto nulla su TitanPost?

    San Marino. Il presidente di ”Indipendenza Sammarinese” e fondatore del sito ”Titanpost” Mattia Manzaroli è il nipote della STEFANIA LAZZARI, moglie di Daniele Guidi (BANCA CIS) ed estimatrice di Grandoni e Buriani

    Ha detto nulla su Romagna Uno?

    https://www.romagnauno.it/san-marino/unaltra-banca-nel-mirino-della-magistratura-verso-un-nuovo-crac-bancario/

    Bufale sul sistema finanziario sammarinese. Nessuna altra banca è sotto la lente della magistratura. Ma la Tomasetti dov’è? … di Marco Severini

     

    Ha detto nulla su San Marinostampa.com, dove proprio domani l’unico responsabile (!!!) Pucic è alla sbarra.

     

    San Marino. Processo CELLI-BURIANI. Testimone Nicola Renzi: ”Non smentisco né escludo!”. Poi si parla anche di Grandoni..

    Come mai?

    /ms

     

    leggi l’articolo 28 della Legge sull’Informazione 40/2023.

     

    San Marino. Dentro il rinvio a giudizio della “Cricca”. MARINO GRANDONI: capo e fondatore del “gruppo criminoso”, Guidi e Confuorti coordinatori, Buriani “braccio militare”. Il resto mera manovalanza tecnica. …Ma resta il “buio” sulla manovalanza politica….di Enrico Lazzari

    San Marino. Repubblica Futura, l’attacco mirato solo a GiornaleSM e le risposte (mancate) sulla trasparenza tra insinuazioni e realtà. Un’altra FAKE dopo quella sul Segretario Ciacci?