San Marino. “…E QUINDI USCIMMO A RIVEDER LE STELLE” 2° Edizione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Archiviato con un buon successo di pubblico il primo incontro dell’iniziativa proposta dalla Biblioteca Popolare di Serravalle “…E QUINDI USCIMMO A RIVEDER LE STELLE” 2° Edizione, di mercoledì 10 Aprile scorso, si continua mercoledì 17 Aprile 2019, sempre presso la Sala del Castello di Serravalle alle ore 21, con la seconda serata che ha per titolo: “Dei o esseri alieni? Quali verità si celano dietro i misteri delle antiche civiltà?” con la partecipazione del Prof. Gianfranco Lollino Direttore dell’Osservatorio Astronomico “N. Copernico” di Saludecio, il quale approfondirà l’argomento avvalendosi di immagini e video.

La Biblioteca Popolare ringrazia la Giunta di Castello di Serravalle per la disponibilità della Sala del Castello e invita tutta la cittadinanza a presenziare al secondo incontro che si presenta molto attraente e affascinante (si cercherà di capire soprattutto chi ha potuto costruire le piramidi …) stimolando la nostra mente ad uscire per un attimo dalla quotidianità, per abbracciare con lo sguardo il nostro universo.

Seguiranno eventuali interventi del pubblico presente, con domande rivolte al relatore per chiarire e approfondire l’argomento.

A fine serata tisana per tutti.

Ingresso gratuito.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com