San Marino. Easy Driver, in onda la puntata sul Titano l’8 Febbraio 2014

  • Le proposte di Reggini Auto

  • easy driverEasy Driver arriverà a San Marino. Veronica Gatto e Roberta Morise percorreranno le strade di uno dei più piccoli stati indipendenti, un viaggio in un territorio compreso tra le Marche e l’Emilia Romagna, immersi nell’Appennino e nello spettacolo del Monte Titano. Veronica Gatto sarà al volante della Infiniti Q50 Hybrid AWD, una berlina in versione ibrida con due motori un V6 3500 a benzina e uno elettrico, per una potenza di 364 cavalli. Insieme a lei si scopriranno i tesori della Basilica di San Marino, il fondatore della città. Roberta Morise sarà alla guida della Seat Leon ST 2.0 TDI CR, una station wagon con un motore 2000 turbodiesel e un potenziale di 150 cavalli. Nel corso del suo itinerario si visiterà la I e la II Torre della Repubblica di San Marino. Le due ragazze si ritroveranno in territorio italiano, nella storica Piazza Dante di San Leo.
    La puntata di Easy Driver sul viaggio delle due vetture SEAT LEON e INFINITI Q50 nel territorio della Repubblica di San Marino con arrivo a San Leo, andrà in onda Sabato 8 Febbraio 2014 alle ore 14.00, su Raiuno. La regia é di Raffaele Maiolino, conducono Roberta Morise e Veronica Gatto.
    Si ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione delle riprese televisive, in modo particolare: la Segreteria di Stato per il Turismo e rapporti con l’AASS, la Segreteria di Stato per gli Affari Interni, la Polizia Civile, i Musei di Stato e San Marino RTV.