• Screenshot
  • San Marino. Ecco che cosa ha detto il Direttore Severini al cattocomunista Mussoni in Tribuna elettorale (Rtv)

    schermata-2016-11-14-alle-21-25-36La Democrazia Cristiana si è alleata con i post comunisti del PSD e con i socialisti del Partito Socialista. Non sbagliamo, quindi, nel dire che sono diventati catto comunisti.

    Il cattocomunista MUSSONI, appunto, non ha più voglia di fare il Segretario di Stato alla Sanità, si capisce benissimo. Lui punta esclusivamente agli ESTERI.

    Quale BIG SPENDER, grande spenditore, lui fa spendere alla Sanità troppo e male. Non c’è un controllo vero e proprio della spesa sanitaria.

    L’esempio più lampante è la distribuzione dei volantini ISS durante la campagna elettorale. Questa è stata una cosa vergognosa a mio parere, perchè durante la campagna elettorale non ci si può permettere di spendere soldi pubblici per una autopromozione di quello che si è fatto durante il proprio segretariato. Questa è una cosa che tutti, tutti, a San Marino hanno detto che è stata vergognosa.

    Una questione da rimarcare è quella delle camere operatorie. Su 5 se ne utilizza solo 1, quando almeno 3 sarebbero necessarie. E’ vero che è stata intrapresa un’azione penale, perchè questo signore è stato sollecitato dalla stampa.

    Quindi il 20 Novembre non fatevi fregare, vota LISTA DELLE PERSONE LIBERE