San Marino. Ecco che cosa ha detto il Direttore Severini al Segretario Mussoni in Tribuna elettorale (Rtv)

schermata-2016-11-14-alle-21-22-04San Marino. Ecco che cosa ha detto il Direttore Severini al Segretario Mussoni nella trasmissione televisiva ”Tribuna elettorale” di Rtv TRASMESSA IL 14 novembre 2016:

”L’occasione è ghiotta in quanto ci sono due Segretari di Stato, ed interessante capire che cosa hanno fatto nei loro quattro anni. Entrambi e tutto l’esecutivo ha girato a vuoto.

Se per Morganti è meglio non dire nulla perchè è come sparare sulla Croce Rossa, è interessante vedere quello che ha fatto Mussoni. 

Mussoni, oltre che girare a vuoto per ben 4 anni, è responsabile del fatto che molti medici se ne sono andati a causa della sua gestione. Una gestione che ha devastato molti reparti tra cui ortopedia. Ha messo un primario che è andato via dopo 6 mesi.

In più Mussoni è stato affiancato da incapaci come la Caruso e Manzaroli. Non voglio scendere sulla denigrazione personale ma vorrei parlare solo del lavoro che hanno fatto. 

Non hanno fatto nulla contro lo spreco, missioni su missioni e trasferte inutili. 

Se volete cambiare è meglio che non votate loro, se volete cambiare votate coloro che non si sono spostati troppo a sinistra. Come la LISTA DELLE PERSONE LIBERE. 

Il 20 Novembre avete un’occasione unica, non farti fregare

VOTATE LISTA DELLE PERSONE LIBERE