Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Effettuata ieri l’autopsia di Leonardo Raschi

    • Aprile 25, 2017

    Effettuata l’autopsia, da parte dell’anatomopatologo Pier Paolo Balli, ieri pomeriggio sul corpo di Leonardo Raschi deceduto a seguito di una caduta dalle mura di Viale Antonio Onofri lo scorso 20 aprile 2017.

    L’autopsia, disposta dal Commissario delle legge Antonella Volpinari, servirà per avere la certezza sulle cause del decesso del 59enne sammarinese.

    PrecedenteLeggi precedenteRIMINI. PROCESSO AD AGRICOLTORE DELLA VALMARECCHIA ACCUSATO DI AVERE STERMINATO LA PROLE DEL SUO CANE. PER LA PRIMA VOLTA PROVA DEL DNA SU ANIMALI
    Leggi successivoRIMINI. CALCIO MERCATO IN FORMATO REALITYSuccessivo
  • San Marino. Il Comitato BSM, strutturato e organizzato, si presenta con una conferenza su tematiche finanziarie. “Siamo convinti che ci sia ancora spazio per il modello cooperativo”.

    13/09/2025

    Il Referendum sull’Associazione UE deve essere ammesso, come è stato ammesso quello sull’adesione alla UE. E’ un precedente e a San Marino, a differenza dell’Italia, vale come legge … di Marco Severini

    13/09/2025

    San Marino. Campionato: prime vittorie per Virtus e La Fiorita

    13/09/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.