• Screenshot
  • San Marino. Elezioni 2019. Vi svelo il segreto!!! … di Sara Podeschi, n. 24 DOMANI MOTUS-LIBERI

    CARI SAMMARINESI, di discorsi ne avete sentiti tanti in questi ultimi mesi, e soprattutto nelle ultime settimane.
    In chiusura di questa campagna elettorale, Io, noi candidati di DOMANI MOTUS LIBERI sentiamo sempre più forte la grossa responsabilità che abbiamo assunto, ovvero quella di lavorare per il bene di questo Paese.
    Pero’ una precisazione importante me la dovete consentire :
    E’ la vostra responsabilita’ ed il vostro coraggio cittadini ad essere determinante!
    Siete Voi! che alla fine dovete metterci la vostra firma , SIETE VOI che con il voto andrete ad esprimere e decidere il DOMANI di San Marino.
    Piu’ volte qualcuno ci ha malignamente attaccato dicendo: “ma chi ci sta dietro DOMANI MOTUS LIBERI?”

    Ed io finalmente quest’oggi vi svelero’ il segreto:
    dietro DOMANI – Motus Liberi c’è molto: una grande Signora, quella che designa la storia degna,
    una Signora non assopita: LA COSCIENZA CHE SI RIBELLA! Che si ribella ad ogni soppruso e governo che non fa, che non sa fare o che non vuole fare. Dietro di noi c’e’ il propositivo dissenso di cittadini attivi, informati, quelli che amano e sanni apprezzare ed esprimere valori oggi sempre piu’ rari:
    L’ indignazione davanti ai sopprusi siano essi personali, istituzionali, legali come pure la capacita’ di distinguere il bene dal male ; dietro di noi c’è la ferma volontà di proporre nuove politiche che partono da un nuovo modo di essere e di esistere e che siano piu’ vicine al bisogno dei cittadini.
    Ma ora Voi senz’ altro sarete curiosi di sapere cosa vogliamo che poi solitamente è sempre tutto cio’ che non è stato fatto : IL MANCANTE .
    Ho detto cosa vogliamo , uso il plurale ,in quanto cio’ che faremo non solo rispecchia la condivisione di appartenenza ad un squadra ma la voce di tuttini cittadini!!
    PERO’ per realizzare tutto quanto da me espresso occorrono dei garanti che permettano di non perdere la via come accaduto in passato: la correttezza , l’onesta’, la competenza la professionalità che dovranno sempre e per sempre guidare l’azione politica di
    DOMANI MOTUS LIBERI.
    L’8 dicembre mettete una croce solo sul logo del Partito (in alto a sinistra nella scheda elettorale) e indicate tre
    preferenze per i candidati appartenenti alla lista del Partito. Attenzione!! Sbagliare comporterà L’ANNULLAMENTO DELLA SCHEDA ELETTORALE! SE VOGLIAMO CAMBIARE QUESTA VOLTA NON POSSIAMO E NON POTETE SBAGLIARE!!!
    Aiutateci a costruire il Vostro Domani!

     

    SARA PODESCHI, Candidata al n.24 Lista DOMANI MOTUS-LIBERI