San Marino. Ennesimo furto: a Cailungo rubata dal garage una Smart bianca

SMART BIANCAIl furto è avvenuto nella notte di domenica scorsa.

La proprietaria aveva, probabilmente, lasciato aperta – per errore – la basculante automatica del suo garage dove era stata riposta la Smart bianca.

Il furto è avvenuto in una palazzina di circa 10-15 anni lungo la strada principale di Cailungo.

Proprio perché la basculla era stata lasciata aperta non ci sono segni di effrazione o di scasso. Quello che ha giocato a favore dei ladri è il fatto che la signora lascia solitamente le chiavi dell’autovettura poco distanti dall’auto, in un mobile del garage. Hanno fatto presto i ladri a prendere le chiavi e a dileguarsi a bordo della Smart bianca vecchio modello targata San Marino F7815.

Sul luogo è già intervenuta la Gendarmeria per fare i rilievi del caso, ed il furto è stato già denunciato.

Della Smart più nessun traccia da domenica notte. La figlia della signora, proprio per questo e per agevolare il ritrovamento, ha lanciato un appello sul gruppo facebook Sos Rimini ripreso dagli attenti amministratori del noto gruppo ”Occhi sul Titano”.

Chi dovesse avvistare la Smart Bianca vecchio modello targata RSM F7815  è pregato di contattare la Gendarmeria allo 0549.88.88.88 oppure al 0549/882656 o direttamente al 112