
Riprendiamo su richiesta dell’interessato il post sul social di Erik Casali in riferimento alla firma con la ZTE dell’altro giorno.
Erik Casali: ‘‘Dove è l’opposizione?? E il controllo della finanza pubblica? Le gare? La trasparenza? Chi c’è dietro? La solita famiglia? Le solite due famiglie? Si apre il mercato solo a Zte? Perché non aprire a chi investe invece di dare a chi fa pagare lo Stato? Tutti zitti? Nel governo va bene a tutti? Nella maggioranza tutti complici? Nell’opposizione tutti ciechi? Non pensiamo assolutamente che un tale progetto sia nato nelle menti di chi ci governa, non sono all’altezza e non sanno di cosa si parli! E il Tribunale non apre un fascicolo visto un giro che arriva a 90 milioni di euro spesi e da spendere presi nelle tasche dei Sammarinesi? Altroché la Patrimoniale! Ma tutti zitti? I media di Stato, Rtv e la carta stampata dove sono? Ma i Sammarinesi si stanno chiedendo perché spendere tanti soldi di tutti? Una vergogna da denunciare a gran voce!!! Sveglia!!!!”
Nb. Alla discussione su fb è stato invitato anche il Segretario di Stato Andrea Zafferani, ma fino ad ora non ha risposto all’invito.