Riprendiamo da social
”Gent.mo Segretario Zafferani, indichi una serata pubblica per spiegarci questo miracolo economico dell’accordo con Zte, scelga lei la serata, inviti la popolazione e spieghi perché spendere tanti denari pubblici con ritorni immaginari nel pro 25 anni e chi pagherà se il progetto fallirà?
Indichi una serata pubblica e si porti il pc, le sue diapositive, i suoi consulenti, la famiglia Della Balda, e anche quello che per il solo cognome che ha: Salvat, non dovrebbe avere alcuna fiducia nel realizzare business plan basati su dati sbagliati e sconosciuti.
Venga, si porti dietro le sue truppe,i suoi sostenitori, il collega Celli che così potrà capire meglio in che guaio state cacciando il paese, porti chi vuole, ma venga, ci convinca tutti che il progetto Zte ci salverà da tutto, io e tanti cittadini preoccupati la ascolteremo con attenzione.
La aspetto, assieme a tutti quelli che tartassate con patrimoniali, tasse, balzelli di ogni tipo e creando difficoltà ovunque, anziché risolvere i problemi per cui la gente vi aveva incoscientemente votato.
Erik Casali