San Marino. Errata pubblicazione arresto giocatore Valentini. Severini da ampio mandato ai suoi legali per querelare per diffamazione il Direttivo della Consulta dei Giornalisti

Dato ampio mandato, questo pomeriggio, ai legali Campagna e Pagliai, da parte del giornalista pubblicista Marco Severini – Direttore di Giornalesm.com, per querelare coloro che hanno sottoscritto e redatto la lettera di richiamo nei confronti dello stesso (alcuni componenti Direttivo della Consulta dei giornalisti) nel caso dell’errore di pubblicazione dell’arresto del giocatore Valentini nel caso Calcioscommesse.

Severini lamenta che – contrariamente a quanto contestato – appena accortosi dell’errore, non voluto, ha dato immediatamente smentita nel corpo dell’articolo e ha addirittura ospitato il comunicato stampa dello stesso giocatore che si lamentava dell’errore di pubblicazione.

La Consulta invece aveva scritto: ”Giornalesm.com non ha dato ‘‘alcuna evidenza alla smentita se non riportandola nel testo dell’articolo, e senza rimarcare il fatto che la notizia precedentemente pubblicata non era veritiera.’

Questo per Severini non è assolutamente vero e per questo che si procederà nei confronti dei responsabili di questa lettera a firma Luca Pelliccioni, giornalista pubblicista e Presidente Direttivo della Consulta dei giornalisti nonché nuovo addetto stampa della FSGC.

  • Le proposte di Reggini Auto