San Marino. Estate in Centro: il programma di domani, all’insegna della comicità

Prosegue ‘Estate in Centro’: aperitivi e degustazioni, eventi speciali e musica dal vivo, animazioni medioevali e rievocazioni storiche, tutti i martedì e venerdì sera di agosto.
Ecco il programma di questa sera, venerdì 15 agosto.
ore 20.30 – centro storico
Animazione itinerante: Rimedioevo. Il gruppo propone situazioni comiche paradossali. Due dissacranti giullari sgangherati e fannulloni porteranno per le strade un misterioso essere fortissimo, un fachiro che dice di venire dal lontano oriente, alternando momenti di pura comicità a numeri di giocoleria e fachirismo tra battute e gags, fuoco e strampalate acrobazie.
ore 21.30 – Piazza della Libertà
Show di Terenzio Traisci. Dal 2009 è nel “vivaio” di comici di Colorado, partecipando sempre alle prove del programma di Italia1 al Teatro Litta a giugno, insieme ai comici di Colorado. Con la sua Terenzio TV è nel cast di Central Station su Comedy Central di Sky (Video di Terenzio TV). La sua peculiarità artistica è di mimare le Scale dietro la sua TV e mimare Canzoni e Film usando i cartelli con la Televisione per non udenti. Dal 2011 è Testimonial della Giochi Preziosi come Mr.Strepitoso. Nel 2012 è Finalista di Italia’s Got Talent, primo classificato fra i comici e tra i primi 10 nella classifica finale del programma di Canale5 più visto dell’anno.