San Marino. Euro U-21: avviato il programma volontari

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Il prossimo giugno San Marino avrà l’onore di essere una delle 6 host cities delle fasi finali del Campionato Europeo UEFA Under-21 del 2019 e dunque di ospitare tre partite di livello internazionale proprio nel San Marino Stadium di Serravalle!

 

Si tratta di un evento di portata internazionale, e per fare sì che possa funzionare al meglio sarà indispensabile il reclutamento di volontari che possano dedicare del tempo a questa bellissima manifestazione. Si tratterà di un’esperienza unica per venire a contatto con squadre affermate a livello internazionale: saranno infatti nostre ospiti le nazionali di Inghilterra, Francia, Croazia e Romania.

 

La manifestazione sportiva avrà luogo tra il 13 e il 25 Giugno, e in particolare il calendario delle partite è il seguente:

 

  • 18 Giugno: Romania – Croazia
  • 21 Giugno: Francia – Croazia
  • 24 Giugno: Croazia – Inghilterra

 

Per diventare volontario è necessario registrarsi sul sito https://tifiamoeuropa.eu/volontari/ e compilare il modulo. Affrettati, c’è tempo fino a mercoledì 20 marzo!

 

Requisito fondamentale per i volontari è la maggiore età al 1 giugno 2019. È inoltre preferibile avere una conoscenza, anche basilare, della lingua inglese.

 

Per qualsiasi informazione contattare il seguente indirizzo: volontarisanmarino@eurou21.figc.it

 

 

FSGC | Ufficio Stampa

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com