La brillante vittoria contro il Cailungo di ieri pomeriggio è stata solo l’ultima delle grandi prestazioni del Domagnano. Gli uomini di Manuel Amati, infatti, hanno portato a tre le vittorie consecutive in campionato, dove occupano il quarto posto solitario, grazie ai successi contro Juvenes-Dogana (3-1), Murata (6-0) e, appunto, Cailungo (3-0).
Grande merito è del tecnico, che ha saputo trasmettere ai ragazzi una mentalità vincente e valorizzare ogni singolo giocatore. E così è arrivata la quinta partita a porta inviolata, frutto della seconda miglior difesa (appena quattro reti subite) dopo il Tre Fiori. Ancora più sorprendente l’attacco, il migliore, capace di andare a segno ventuno volte come la Folgore e La Fiorita: l’uomo del momento è sicuramente Matthias Bonetti, autore nelle ultime due uscite di cinque delle sei reti totali e miglior marcatore giallorosso. Nell’elenco dei marcatori il Domagnano può vantare ben nove nomi diversi, segno che chiunque svolge un ruolo centrale.
I numeri stanno dando quindi ragione al progetto giallorosso; Perazzini e compagni dovranno confermare questo trend positivo nel prossimo impegno di sabato alle 18:15 ad Acquaviva contro quel Tre Penne giustiziere in Coppa Titano e sulla carta superiore ma non imbattibile: un bel banco di prova per una squadra giovane ed ambiziosa.
Comunicato Stampa – F.C. Domagnano
								
								



															







