• Screenshot
  • San Marino. Fa l’incidente ….. e gli fregano anche gli occhiali da sole ….

    incidente dogana bassaSan Marino è davvero cambiata! Una volta addirittura lasciavano le chiavi sulla toppa di casa. Un’altra epoca, un altro mondo.

    Leggendo sul social network ”Facebook”, nell’articolo che parla dell’incidente di ieri, scorgiamo tra i vari commenti quello della ragazza della seicento rossa coinvolta nell’incidente e cappottata. Ecco che cosa scrive:

    ”Ah visto che c è chi ha visto tutto ecc, avete visto che chi si è fregato da sul muretto un paio di occhiali da sole di gucci? Sono della ragazza della 600 rossa e hanno la lente graduata…erano sul muretto a fianco il segnale dei mitici 30 km/h che rispettano tutti..sicuramente non c è da spettegolare quindi non avrà visto nessuno ma ci provo cmq… Son occhiali che servono visto che son anche da vista..Grazie”.

    Rubare un paio di occhiali, oltretutto graduati, solo perché li si è lasciati sopra un muretto e soprattutto a chi, sconvolta, ha appena avuto un simile incidente è un comportamento ignobile. San Marino è davvero cambiata.