San Marino. ‘Faetano raddoppia gli appuntamenti con Sganassau’

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Faetano: Sarà per qualità degli spettacoli, sarà perché il pubblico ha tanta voglia di ridere e di divertirsi

sarà per il riscontro positivo dell’iniziativa che Bigio e Roberto, titolari del Ristornate Imperiale, hanno

deciso di raddoppiare gli appuntamenti della kermesse comica firmata Sganassau.. Dopo il quarto appuntamento di Domenica 14 Luglio con il comico varesino dell’area Zelig Beppe Altissimi seguiranno infatti altri quattro appuntamenti: Domenica 21 Luglio con il Magico Alivernini (dal Bagaglino di Roma),

Domenica 28 Luglio con la comicità veneta di Giusy Zenere (Mediaset), Domenica 04 Agosto con il dirompente Andrea Vasumi( Zelig) e Domenica 18 Agosto con ‘il mitico’ Duilio Pizzocchi.

 

Come tutti gli appuntamenti di Sganassau, le serate saranno arricchite dall’animazione comico musicale di Amedeo Visconti, dalla bellezza delle ragazze/modelle della NSY, dal conduttore, Matteo Monì e altre guest surprise.

 

Piena soddisfazione viene espressa dal direttore artistico Matteo Monì e da tutto il suo staff.

 

Dalle ore 19.30 Sarà allestito uno stand gastronomico del Ristorante Imperiale.

L’inizio della serata è previsto per le ore 21.00 e l’ingresso è gratuito.

 

Beppe Altissimi è monologhista e battutista. Il suo cabaret è di forte ispirazione popolare con un’attenzione alla cultura e dialetto lombardo. Dirompente, spassosissimo è uno degli storici cabarettisti di Milano. Debutta al Derby Club di Milano, nel 1985. Inizia come imitatore, per poi passare nel corso degli anni, al cabaret puro, quello fatto di monologhi, improvvisazioni, parodie , buon gusto, e qualche imitazione. Chitarra alla mano, riesce a divertire anche i più giovani parodiando personaggi famosi. Tratta tematiche delicate con il buon gusto ed il garbo di chi non vuole offendere nessuno. Ha lavorato in molte trasmissioni riscuotendo sempre ottimi consensi.. Ha doppiato per Paperissima, ha lavorato per Odeon tv, ospite in Rai “Signori si ride” e dopo aver partecipato a ‘Zelig Off on the Road’ fa parte dei comici dell’area Zelig. Nel 2018 in tour con Max Cavallari dei Fichi D’India e quest’anno in tour teatrale con Enrico beruschi.

 

.

Il programma completo sul sito ufficiale: www.sganassau.it e social @premiosganassau

Info: 333 6199302

 

Si allegano foto

il Presidente

Matteo La Bella

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com