Nel 3-0 sulla San Marino Academy di domenica scorsa, il Domagnano, oltre ai tre punti, ha festeggiato anche il debutto di Manuel Maggioli con la maglia giallorossa. “Una grossa emozione – le parole del difensore classe 2000 -, ho una grandissima voglia di tornare a giocare come prima anche se so che ancora ci vorrà del tempo. L’inattività è stata brutta e lunga e non nego di aver avuto alcuni momenti in cui ero molto demotivato, nei quali però mi hanno aiutato veramente tanto le persone a me vicine e il centro di fisioterapia Fisio32?.
Ex Cosmos, lo scorso marzo un infortunio lo costrinse a finire anzitempo la stagione mentre giocava proprio nella società di Serravalle. Ora la nuova sfida alla corte di Amati: “Sapevo che il Domagnano avrebbe fatto una squadra con molti giovani in gamba e questo inizio di stagione ha più che confermato le aspettative iniziali, speriamo di continuare su questo passo. Il segreto della squadra? Sta nell’unione e nel non mollare mai, andare sempre al massimo. Il mister ci tiene lì con la testa facendoci dare il 100% anche in allenamento per poi riportarlo in campo”.
Maggioli ha assaggiato il campo, giocando l’ultimo quarto d’ora, in attesa della prima partita da titolare. Che, chissà, potrebbe già essere sabato contro la Virtus.
Comunicato stampa – FC Domagnano














