mi associo alla lamentela della signora Marani che avete pubblicato.
Sono anni che ‘combattiamo’ con la cattiva gestione della navetta che e’ solo una parvenza considerato che si va a lavorare a tutte le fasce orarie e che le passeggiate che ci consigliano di fare sotto al sole fino alle torri, per chi lavora li, sono alquanto fuori luogo.
la navetta fornisce un servizio per un paio d’ore al mattino.
C’è chi inizia alle 11 e termina a mezzanotte e dopo tante ore in piedi di passeggiare non se ne ha voglia. Poi capita che piove.
Le risposte alle mie richieste hanno ricevuto risposte piu’ che maleducate, anche insulti e invitandomi anche a cambiare lavoro..
I posti sono limitati e non sufficienti per alcune fasce orarie e gli orari, che potrebbero essere concordati tranquillamente ogni anno, sono sfasati.
Poiché sono anni che non c’è nessuna volontà di risolvere questo problema, che non è il loro, sarebbe il caso che si prendessero delle iniziative invece di incassare solo, considerato il monopolio che la GAPS ha di tutti i parcheggi.
Ci troviamo spesso a pagare (gli scorsi anni era 90,00 quest’anno 120,00) la tariffa intera perché non sempre ce la si sente di fare la salita a piedi e la navetta non è disponibile.
Ma quello che mi chiedo è se sia possibile aumentare così a dismisura il prezzo di un parcheggio.
Cordiali Saluti
Caso Patrizia frontaliera,22 anni di lavoro nel centro storico e molti altri