San Marino. FIORENTINO, PARTE IL CENTRO DIURNO PER ANZIANI  

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • La Giunta di Castello di Fiorentino, in collaborazione con il Centro Sociale, e grazie all’Associazione E…Motivamente, invita a partecipare al nuovo Centro di Incontro per anziani, una palestra per la mente e un sostegno psicologico per affrontare insieme e in serenità le giornate.

    Da Giovedì 25 Aprile, dalle 15:00 alle 17:00, presso la Nuova Sala Pubblica G.Widmer, c/o il Centro Sociale di Fiorentino, inizierà un ciclo di incontri con tantissime attività per divertirsi, tenersi attivi e non sentirsi soli.

    Un centro diurno gratuito, a disposizione di tutti i cittadini, anche di altri Castelli.

    Il calendario degli incontri e delle attività è stato studiato accuratamente dalle professioniste dell’Associazione E…Motivamente, un vero e proprio progetto a tutela delle fasce più deboli, che finalmente viene realizzato grazie all’impegno e la collaborazione di tanti attori.

    Un luogo dove socializzare, tenere la mente e il corpo attivi e dove sentirsi compresi.

    Il progetto è stato selezionato dalla Giunta di Castello nell’ambito di un Bando Pubblico, emesso dalla Giunta stessa, dove si richiedevano progetti da realizzare nel nostro Castello, a tutela delle categorie di cittadini considerate più deboli e necessità di maggiore tutela.

    Gli interessati sono invitati a presentarsi domani per conoscere il gruppo e l’Associazione che coordinerà il progetto, potendo già partecipare alle attività pomeridiane proposte.