SAN MARINO. FONDAZIONE ONDA: BOLLINI ROSA AGLI OSPEDALI A MISURA DI DONNA. TRA I PREMIATI ANCHE L’OSPEDALE DI SAN MARINO

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • I Bollini Rosa sono il riconoscimento che Fondazione Onda attribuisce da quasi 15 anni agli ospedali italiani attenti alla salute della donna. A ricevere questo prestigioso riconoscimento sono tutte le strutture che offrono servizi dedicati, nello specifico, alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili.

    Durante la cerimonia verranno annunciati e premiati i 354 ospedali con i Bollini Rosa (biennio 2022-2023) per la loro attenzione alla salute femminile e attribuito un riconoscimento alle strutture con percorsi dedicati alla prevenzione delle lesioni perineali durante il parto.

    Anche l’Ospedale di San Marino rientra tra quelli premiati dalla Fondazione Onda per l’attenzione alla medicina di genere. Si tratta di un riconoscimento che San Marino ottiene dal 2018 e che vede l’assegnazione di due bollini anche per il prossimo biennio (2022-2023).

    Per seguire l’evento in modalità virtuale è necessario iscriversi qui: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_qAoUfxyETny7K4tM1307ng

    Per saperne di più sui Bollini Rosa visita il sito dedicato: https://www.bollinirosa.it/