San Marino. FST: Dennis Spircu approda in semifinale al Lemon Bowl

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Settimana intensa per i portacolori della Scuola Federale. Il 2018 si è chiuso con due successi nel Torneo Nazionale giovanile di Natale organizzato dal Tennis Club Faenza, dove Talita Giardi si è imposta senza perdere mai un set nella categoria Under 10, mentre Sveva Azzurra Pansica si è aggiudicata la categoria Under 12.
Scavallato l’anno, poi, è stato subito tempo di tuffarsi nel Lemon Bowl, torneo giovanile internazionale che si disputa sin dal 1985 in vari circoli romani.
Dopo una lunga cavalcata che lo ha visto protagonista nei due turni di pre-qualificazioni e poi nel tabellone di qualificazione, Federico Baldinini si è fermato ad un passo dal tabellone principale. Anche Silvia Alletti si è dovuta arrendere ad un passo dal main draw.
E’ invece uscita di scena al primo turno del tabellone principale Sveva Azzurra Pansica, mentre prosegue a gonfie vele il cammino di Dennis Spircu. Dopo aver centrato l’accesso ai quarti di finale al termine di un incontro intenso sia sotto il profilo fisico che mentale, portato a casa in tre set e durato due ore, oggi l’atleta della Scuola Federale ha guadagnato l’approdo in semifinale, regolando il suo avversario con un secco 6-1 6-3 giocando un gran tennis.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com