Ieri pomeriggio attorno alle 15 si e? sviluppato lungo via Fondo Rio a Serravalle, non lontano dal centro commerciale Azzurro, un piccolo incendio che, comunque, per essere domato, ha richiesto l’intervento della sezione Antincendio della Polizia Civile, avvertita da un residente del posto.
Gli agenti intervenuti hanno spento dei focolai di incendio divampati lungo il ciglio della strada. Non si sono comunque registrati danni particolari. A prendere fuoco sono state soprattutto sterpaglie.
Le cause sono comunque ancora al vaglio della sezione antincendio intervenuta sul posto con il pick-up della Polizia civile. Non ce stato bisogno quindi dell’intervento del camion dei pompieri. Probabilmente, all’origine del fatto, ci sarebbe un mozzicone di sigaretta gettato inavvertitamente sul ciglio della strada, il quale ha poi innescato le fiamme, che si sono espanse nelle sterpaglie anche a causa dall’aridita? del terreno, conseguenza della scarsita? di pioggia che e? caduta negli ultimi tempi. La Tribuna