Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Futsal, un minuto di silenzio per ricordare Giacomo Zafferani

    • Marzo 26, 2018

    Questa sera, prima del fischio d’inizio di tutte le gare della 17° giornata del Campionato Sammarinese di Futsal, verrà osservato un minuto di silenzio per la recente e prematura scomparsa di Giacomo Zafferani, alla cui famiglia la FSGC intende esprimere il più profondo cordoglio e vicinanza.

    PrecedenteLeggi precedenteL’offerta della settimana di Easyclass: ”VOLKSWAGEN Golf Nuova 1.6 TDI 116 CV Comfortline NAVI ACC SOUND”
    Leggi successivoSan Marino. La famiglia Rossi ringrazia gli operatori del Casale La Fiorina “per le cure a Eva”Successivo
  • San Marino. 5 milioni di euro per infrastrutture e sanità. Ecco i progetti finanziati dal surplus IGR

    01/02/2026

    Riuscirà Renzi a convincere Vannacci a fregare Meloni? … di Sergio Pizzolante

    01/02/2026

    “O cosi? o isolamento”: prima l’opuscolo, poi l’accordo spiegato a meta?, poi i ‘disinformatori’, poi il documentario bloccato, con un metodo cosi?, piu? che portarlo avanti, si finisce per dare l’impressione che l’Accordo UE si indebolisca da solo. … di Maurizio Tamagnini

    01/02/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.