SAN MARINO. Futsal sp Cailungo, pesante sconfitta, ridimensionati, ma ci rialziamo!

Futsal sp Cailungo, sul manto di Fiorentino nello scontro con il Falciano subiamo una pesante sconfitta e siamo ridimensionati dopo la prima inaspettata vittoria della scorsa prima uscita.

Chiaramente tutta la squadra è consapevole della propria forza e delle proprie possibilità, sofferente da subito dell’avversario blasonato è piombata nella confusione

subendo ripetutamente le avanzate dell’ottima compagine avversaria.

Niente di inrecuperabile e di preoccupante, ci siamo avvicinati a questa disciplina consapevoli nel voler avviare un progetto e fare esperienza.

I ragazzi sono ottime persone e stanno già lavorando per i prossimi impegni in cui cercheremo di dare il nostro meglio ed esser più combattivi.

Purtroppo subiamo qualche infortunio, importante, ai quali auguriamo la guarigione nel più breve tempo possibile attendendoli a tifare i compagni

già il prossimo giovedì 14 ottobre nello scontro col Domagnano ad acquaviva alle ore 20:15.

Buon divertimento Ragazzi. Leali e Grinta al massimo.