San Marino. Gestione Centrale del Latte, la relazione del dott. Cerlesi – TUTTI GLI ARTICOLI

San Marino. Gestione Centrale del Latte, la relazione del dott. Cerlesi – Prima parte. ”Dove e come sono stati impiegati i 912.000 euro della ristrutturazione dell’immobile?”

San Marino. Gestione Centrale del Latte, la relazione del dott. Cerlesi – Seconda parte. ”Acquisto attrezzature”

San Marino. Gestione Centrale del Latte, la relazione del dott. Cerlesi – Terza parte: ”Assoluta incapacità di restituire i prestiti. Indebitamento oltre 2,4 milioni di euro!”

San Marino. Gestione Centrale del Latte, la relazione del dott. Cerlesi – Quarta parte: ”Valore di mercato delle attrezzature presenti nell’immobile”

San Marino. Gestione Centrale del Latte, la relazione del dott. Cerlesi – Quinta parte: ”Notevole rallentamento vendite, non si riescono più a smaltire le scorte di magazzino”

San Marino. Gestione Centrale del Latte, la relazione del dott. Cerlesi – Sesta parte: ”per risanare la situazione e ripartire occorrerebbero 4-4,5 milioni di euro”

San Marino. Gestione Centrale del Latte, la relazione del dott. Cerlesi – Settima parte: Pino Guidi e Ugo Bonifazi non producono più latte facendo mancare quasi il 60% della produzione latte

San Marino. Gestione Centrale del Latte, la relazione del dott. Cerlesi – Ottava parte: ”Fabbrica Sammarinese dei Salumi, di proprietà russa, progetto per cambiare la natura ed i contenuti della cooperativa volta alla creazione di una società commerciale”

San Marino. Gestione Centrale del Latte, la relazione del dott. Cerlesi – Nona parte: ”Verifica del bilancio dell’anno 2021”

San Marino. Gestione Centrale del Latte, la relazione del dott. Cerlesi – Decima parte: ”Solo 2 soci conferiscono latte, lo statuto prevede che i soci siano 9. Le condizioni di base sono cambiate”

San Marino. Gestione Centrale del Latte, la relazione del dott. Cerlesi – Undicesima parte: ”Latte in bottiglia prodotto e confezionato da azienda italiana. Ciò è contrario al mandato statutario”

San Marino. Gestione Centrale del Latte, la relazione del dott. Cerlesi – dodicesima parte: ”Chi non conferisce latte non può più essere socio automaticamente perchè è una cooperativa”

San Marino. Gestione Centrale del Latte, la relazione del dott. Cerlesi – tredicesima parte: ”Vendere alla società detenuta dai russi ESCAMOTAGE per giustificare attività industriale e non più cooperativistica”

San Marino. Gestione Centrale del Latte, la relazione del dott. Cerlesi – Quattordicesima parte: ”Coop. Latte Rsm non più conforme allo Statuto e agli accordi con cui hanno preso la Centrale”