San Marino. Ginnastica, la giovanissima Matilde Tamagnini vince a Cervia

Sabato 8 e domenica 9 Marzo le piccolissime Ginnaste della Società Sportiva Ginnastica San Marino sono scese in pedana a Cervia. Le piccolissime bambine , accompagnate dall’allenatrice Federica Protti e Chiara Gigliettti in qualità di giudice hanno disputato davvero un eccellente competizione. In primis la squadra Tamagnini-Peccherini-Franchin-iDella Balda si è aggiudicata un 4 posto, un piccolo errore finale ha pregiudicato il podio. Sono state veramente brave e in perfetta sincronia.

Negli individuali 2 categoria esordienti data dalla sommatoria degli attezzi cerchio e corpo libero la nostra piccola Matilde Tamagnini è arrivata prima, medaglia d’oro!! Superba la sua esibizione tanto piccola, tanta grinta con un carattere frizzante in pedana riesce a conquistare la giuria.
A seguire Silvia Peccherini 7, lei molto elegante e precisa nei suoi nei suoi esercizi, 10 posto la buona esecuzione di Nina Franchini.
11 Giorgia Della Balda, 12 Alessia Balducci , 21 esima Lucia Casali.
Le piccole ginnaste, potremmo parlare di “ Cucciole “ ( hanno 8 anni ) stanno formando un bel gruppo, omogeneo e compatto, nel quale la fatica e il grosso impegno sta dando dei risultati davvero inaspettati.
Forza Ginnaste !!

  • Le proposte di Reggini Auto