Sabato 1° Maggio, a Parma, si è disputata la 2° prova regionale del Campionato UISP, 1° e 2° categoria.
Per la Società Sportiva Ginnastica San Marino, accompagnate dalla tecnica Mariachiara Bacciocchi, sono scese in pedana Irene Di Rosa, Gaia Corbelli, Luna Moschella, Lucia Frisoni e Noemi Pelliccioni.
Nella 2° categoria Allieve 2010, Irene Di Rosa si è classificata 6° al cerchio e 9° al corpo libero, mentre nella classifica Regionale, calcolata in base ai migliori punteggi tra le due prove, Irene ha raggiunto la 5° posizione al cerchio e 9° al corpo libero.
Nella 2° categoria Esordienti, 1° posto per Noemi Pelliccioni al corpo libero, 5° per Gaia Corbelli e 8° per Luna Moschella.
Alla fune 2° posto per Lucia Frisoni, al cerchio 1° posto per Luna Moschella, 2° per Noemi Pelliccioni, 3° per Lucia Frisoni e 4° per Gaia Corbelli.
Nella classifica Regionale, 1° posto al corpo libero per Noemi che conquista quindi il titolo di Campionessa Regionale, 4° Gaia, 6° Luna.
Alla fune, titolo di Campionessa Regionale a Lucia.
Al cerchio, titolo di Campionessa Regionale a Luna, 2° posto per Noemi , 3° per Lucia e 4° posto per Gaia.
Irene, Lucia, Noemi e Luna, hanno preso parte, in questa seconda prova, anche al Collettivo Corpo Libero, dove si sono piazzate al 2° posto e 2° posto anche nella classifica Regionale.
Doverosi i complimenti a queste giovanissime che, nonostante il lungo stop dagli allenamenti, sono state in grado di ottenere risultati più che lusinghieri.