San Marino. GIORGIA BOUTIQUE sulle pagine di ”Rimini in Magazine”

Dalla mente di una donna di classe nasce a San Marino, ben 43 anni fa, Giorgia Boutique, un punto di riferimento consolidato nel tempo. Uno showroom dedicato all’abbigliamento completo per uomo e donna, passando da una proposta casual, sportiva, giovane, ad una elegante o da cerimonia. Ciò che distingue
questo tempio della moda è un completo servizio sartoriale interno, che permette un’eccellenza su misura, nonché il confezionamento di camicie ad hoc. Vestono una clientela trasversale, con tutte le necessità di vestibilità, fino a taglie caricate.
A coadiuvare attivamente Giorgia vi sono il figlio Alessandro e sua
moglie Francesca. La boutique, è allestita in una moderna e spaziosa struttura, dove trovare il reparto uomo, donna e da cerimonia, con un atelier sposa dedicato. Da questa stagione, ampia è la proposta di abiti da damigella, con possibilità di scelta di colori e modelli, e un perfetto su misura. Inoltre, è concessionaria di zona per i brand Canali e Paul & Shark . Qui è possibile trovare sempre nuovi brand legati al made in Italy di qualità, con un occhio anche agli stilisti
emergenti, per nuove e fresche proposte. Inoltre, vasta è la scelta di accessori, borse, scarpe, cinture e cappelli per completare al meglio il proprio outfit.

RIMINI IN MAGAZINE