San Marino. Giornale.sm ieri oltre 14.000 visitatori unici

Schermata 2013-11-25 alle 06.31.52Continua l’ascesa di Giornale.sm quale media più seguito nella Repubblica di San Marino. E’ un dato certo, come si vede dalla grafica, che ieri – di domenica – i visitatori siano stati oltre 14.000.

E’ un dato che fa riflettere, che conferma il buon lavoro fatto da tutta la redazione e che fa capire come i sammarinesi vogliano le notizie immediate, vere, neutre e tali e quali senza paure o remore nel pubblicarle. Avevano bisogno di un giornale che dicesse la verità senza guardare in faccia nessuno.

Insomma vogliono sapere la verità, qualunque essa sia.

Sono stati 4 gli articoli di gran lunga più visti. E sono stati quello dei ragazzini ricoverati in coma etilico, quello inerente la morte della Pambianchi, la notizia su Berlusconi ed il connilungum con Belen e ovviamente anche quello su Marco Gatti al centro di una evasione transnazionale multimilionaria con collegamenti con il clan camorristico Di Lauro.