San Marino. Giovanili: Allievi e Giovanissimi Nazionali di scena in Friuli

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Interrotto il digiuno di vittorie grazie al 2-0 imposto alla Triestina, gli Under 15 Nazionali sono ora alla ricerca di continuità. Domenica pomeriggio, però, i ragazzi di Gespi dovranno affrontare una prova impegnativa perché ad ospitarli sarà il Pordenone, formazione attualmente domiciliata sul podio virtuale del girone. Il fischio d’inizio della sfida verrà emesso alle 14:30.

 

Trasferta in terra friulana, ovviamente, anche per gli Under 17 di Selva, che – sempre domenica e sempre alle 14:30 – andranno a caccia della terza vittoria consecutiva. Ma anche nel loro caso la missione si prospetta tutt’altro che semplice, dal momento che si troveranno di fronte l’attuale seconda forza del raggruppamento.

 

Hanno inaugurato il girone di ritorno con una sconfitta e sono quindi alla ricerca del pronto riscatto gli Under 16 di Masolini, impegnati domenica a Dogana (alle 15:00) contro l’Arezzo, formazione che all’andata si era imposta su di loro per 3-2. Di tutt’altro stato d’animo gli Under 14 di Magi, in striscia positiva da due turni e a caccia di conferme anche contro il Modena, cui faranno visita domenica mattina alle 11:00.

 

Giocheranno con l’obiettivo di prolungare una serie di risultati utili consecutivi anche i Giovanissimi Provinciali classe 2004, attesi domenica dal Giovane Cattolica. I classe 2005, invece, al Giovane Cattolica hanno fatto visita questo pomeriggio (recupero della 1° giornata) e nel prossimo turno – in programma sempre domenicaospiteranno a Domagnano l’Alta Valconca. Sia la squadra di Baschetti che quella di Pascucci giocheranno le rispettive sfide alle 10:30.

 

Medesimo giorno e medesimo orario per la sfida che a Montegiardino metterà di fronte gli Esordienti Provinciali “B” e i pari età dello Junior Coriano. Il programma del sabato, invece, si aprirà alle 15:00 con la sfida esterna degli Under 19 Provinciali, che nell’ultimo turno hanno consolidato la prima posizione nel girone e che questo fine settimana faranno visita alla Vis Novafeltria, con l’obiettivo di allungare a cinque la striscia di vittorie consecutive.

 

Alle 15:30 toccherà agli Allievi Provinciali di Venerucci, che a Fiorentino ospiteranno il Pietracuta, mentre gli Under 13 Professionisti di Mastini saranno di scena alle 16:30 sul campo del Piacenza. Infine, niente impegni nel fine settimana per gli Esordienti Provinciali “A”, che oggi pomeriggio hanno ospitato a Montegiardino l’Accademia Riminicalcio, con la quale hanno impattato 2-2: vittorie biancoazzurre nel primo tempo (1-0, rete i Cavalli) e negli shootout (8-4), mentre gli ospiti hanno avuto la meglio nella seconda (0-1) e nella terza frazione (0-2) di gioco.

FSGC | Ufficio Stampa

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com