San Marino. Giovanili | doppio 2-2 a Ravenna per U15 e U17

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

San Marino Academy: due pareggi per varare la nuova stagione

 

È iniziata con il segno X la stagione sportiva del settore giovanile della San Marino Academy, impegnato settimana scorsa nelle due trasferte di Ravenna con le formazioni U15 ed U17. Debutto in panchina per Matteo Magnani, che ha visto i suoi Allievi rimontare il doppio svantaggio maturato nella prima mezz’ora grazie alla doppietta di Matteo Prati: l’attaccante ravennate aveva sbloccato il punteggio dal dischetto dopo appena 10’, per poi raddoppiare al 29’. Negli spogliatoi si è rientrato sul punteggio di 2-0, perdurato per ulteriori cinque minuti della ripresa: merito di Mattia Cola, che ha riaperto l’incontro. Non è finita qua perché a metà del secondo tempo è capitan Lazzari a ristabilire l’equilibrio, anche nel computo dei calci di rigore assegnati da Hafidi: glaciale il metronomo sammarinese, autore del 2-2 finale che resiste anche a venti minuti di inferiorità numerica ravennate – per via dell’espulsione di Farnedi -, poi riequilibrata dal cartellino rosso all’indirizzo di Cervellini.

 

Situazione analoga per gli Under 15 di Mastini, che tornano da Ravenna con lo stesso punto maturato nella sfida dei colleghi più grandicelli: anche in questo caso sono i padroni di casa a passare per primi, con la rete di Vinci, pareggiata in un amen dal quella di Famiglietti. In avvio di ripresa la San Marino Academy completa il sorpasso con il centro di Caushaj che non frutta il successo per via del secondo gol di giornata di Vinci, arrivato al 70’.

 

U17 | Ravenna – San Marino Academy 2-2

 

RAVENNA

Antonini, Castelli, Guerra (dal 72’ Coppari), Baccarini, Vultaggio, Laghi (dal 46’ Farnedi), De Ioris (dal 60’ Santomauro), Angelini, Lamia (dal 72’ Chamic), Prati (dall’81’ Ghiardini), Mascanzoni (dal 60’ Caruso)

A disposizione: Catalano, Zizzamia, Bucci

Allenatore: Claudio Treggia

 

SAN MARINO ACADEMY

Cervellini, Luvisi, M. Pasolini (dal 33’ Dolcini), Castellani, Giambalvo, Di Marco, Canarini (dal 90’ Magnani), Lazzari, Gatti (dal 46’ Solito, dal 60’ Morri), Cola, Severi

A disposizione: Ercolani, Sarti, Rossi, Crescentini

Allenatore: Matteo Magnani

 

Arbitro: Yassine Hafidi di Ravenna

Assistenti: Umberto Bortolotti ed Emanuele Zappi di Lugo

Marcatori: 10’ rig., 29’ Prati, 50’ Cola, 77’ rig. Lazzari

Ammoniti: Laghi, Canarini, Guerra, Angelini

Espulsi: Farnedi, Cervellini

 

 

U15 | Ravenna – San Marino Academy 2-2

 

RAVENNA

Miserocchi, Carrozzo (dal 57’ Carrozzo), Leoni, Siboni, Fammioni (dal 43’ Casadei), Tampieri, Guidi, Simoni, Vinci, Correntini, Passimisi (dal 43’ Campana)

A disposizione: Billi, Pizzardi, Ravaglia, Schicchitano

Allenatore: Mattia Casadio

 

SAN MARINO ACADEMY

Bucci, Caushaj, Gualtieri (dal 42’ Renzi), Valli Casadei (dal 42’ Vici), Coita, Ciacci (dal 62’ Gasperoni, Caddy (dal 55’ Sensoli), Fjepali, Romuald, Bertarelli, Famiglietti (dal 62’ Ugolini)

A disposizione: Gola, Bollini

Allenatore: Fabrizio Mastini

 

Arbitro: Lorenzo Arrigoni di Ravenna

Assistenti: Alberto Ancarani ed Amedeo Zaganelli di Lugo

Marcatori: 11’, 70’ Vinci, 12’ Famiglietti, 48’ Cahshaj

Ammoniti: Leoni

FSGC | Ufficio Stampa

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com