San Marino. Giovanili: sarà un fine settimana fuori porta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Praticamente tutti in trasferta, per il fine settimana entrante, gli impegni delle formazioni giovanili della San Marino Academy. Le uniche eccezioni riguardano i Giovanissimi Provinciali classe 2005 e gli Under 16 Nazionali. I primi saranno di scena domenica mattina a Domagnano, dove cercheranno di lasciarsi subito alle spalle il k.o. rimediato a Riccione. A cercare di rovinare il progetto dei ragazzi di Piselli, in una sfida che prenderà i via alle 10:30, la Marignanese. Quanto alla formazione Under 16, la missione resta quella di centrare i primi punti stagionali. Dopo un fine settimana senza impegni di campionato, i ragazzi di Gespi potranno riprovarci domenica contro la Cavese, attesa a Dogana alle 15:00.

     

    Come per i classe 2005, la Marignanese sarà avversario di giornata anche per i Provinciali classe 2006, che sabato ritroveranno il campo dopo aver osservato il turno di riposo. L’obiettivo dei ragazzi di Baschetti è senz’altro quello di tornare ad una vittoria dalla quale si erano congedati due gare prima; la caccia ai tre punti, nel loro caso, partirà alle 17:00. Di nuovo in campo dopo un fine settimana senza impegni ufficiali anche gli Under 15 e gli Under 17 Nazionali. Sia la squadra di Mastini che quella di Magnani saranno impegnate in trasferta anche se non dovranno fare tanta strada, dal momento che a fare gli onori di casa sarà in entrambe le circostanze il Rimini. In perfetta contemporaneità il fischio d’inizio delle due sfide, che prenderanno il via domenica pomeriggio alle 15:00.

    In campo nel primo giorno del mese anche le due formazioni “Pro”, ambedue attese dal Modena ed ambedue impegnate a partire dalle 10:30. Facendo un paio di passi indietro, l’apertura del fine settimana biancoazzurro sarà affidata agli Esordienti Provinciali “B”, di scena domani pomeriggio alle 15:15 sul campo dell’Accademia Rimini. A riposo la formazione “A”, mentre sabato gli Under 19 regionali cercheranno di reagire prontamente al primo k.o stagionale rimediato lo scorso fine settimana in casa con il Diegaro. Stavolta i ragazzi di Rossi troveranno sulla propria strada il Pietracuta, padrone di casa in una sfida che prenderà il via alle 15:00.

    Mezz’ora dopo sarà il turno degli Allievi Provinciali, impegnati in casa della Vis Novafeltria per il recupero della gara dell’8° giornata, rinviata due settimane fa per maltempo. Era lo stesso week-end in cui le ragazze dell’Under 15 furono costrette – per il medesimo motivo – a rinunciare alla gara in casa del Ravenna. Anche in questo caso si recupererà nel fine settimana entrante; sarà emesso 11:00 di domenica il fischio d’inizio di quellache, per le giovani Titane di Valeria Canini, rappresenta l’ultima fatica di campionato del 2019.

    Sempre a proposito del comparto femminile, trasferta in arrivo anche per le ragazze della Primavera, che dopo lo 0-2 incassato ad Acquaviva con le Empoli Ladies cercheranno di rifarsi sul campo della Roma CF, che le attende domenica alle 13:00.

    FSGC | Ufficio Stampa