San Marino. Gli Allievi della Scuola Federale ancora protagonisti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Domenica intensa per la Scuola Federale Tennis di San Marino. Al CT di Riccione è andata in scena la Coppa delle Province, che ha visto la rappresentativa di Rimini imporsi per 8-1 su Forlì-Cesena. Tre i punti portati a casa dagli allievi della Scuola Federale: il primo lo ha conquistato Samuele Giardi, che all’esordio ha battuto il suo avversario con un doppio 6-1; gli altri due portano la firma di Serena Pellandra e di Dennis Spircu, quest’ultimo impegnato nel doppio.
Nel primo pomeriggio, al CT Rimini, si è svolto invece il torneo Fit Junior Program. Al via, nel gruppo Orange, Leonardo Bartoletti, Noah Bacciocchi,Daniele Longo, Anna Palmieri e Leonardo Pedrella.Tutti hanno superato il proprio girone in tabellone; Anna Palmieri e Noah Bacciocchi si sono fermati in semifinale, mentre Daniele Longo si è spinto sino alla finale, dove si è però dovuto accontentare del secondo posto.
Impegnati, nel gruppo Red, gli allievi Alessandro Gardini, Denis Moroni e Tommaso Muccioli. Ancora una volta la finale è stata tutta sammarinese, con Tommaso Muccioli che l’ha sputata al terzo set su Denis Moroni.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com