San Marino. Gli Allievi della Scuola Federale ancora protagonisti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Domenica intensa per la Scuola Federale Tennis di San Marino. Al CT di Riccione è andata in scena la Coppa delle Province, che ha visto la rappresentativa di Rimini imporsi per 8-1 su Forlì-Cesena. Tre i punti portati a casa dagli allievi della Scuola Federale: il primo lo ha conquistato Samuele Giardi, che all’esordio ha battuto il suo avversario con un doppio 6-1; gli altri due portano la firma di Serena Pellandra e di Dennis Spircu, quest’ultimo impegnato nel doppio.
    Nel primo pomeriggio, al CT Rimini, si è svolto invece il torneo Fit Junior Program. Al via, nel gruppo Orange, Leonardo Bartoletti, Noah Bacciocchi,Daniele Longo, Anna Palmieri e Leonardo Pedrella.Tutti hanno superato il proprio girone in tabellone; Anna Palmieri e Noah Bacciocchi si sono fermati in semifinale, mentre Daniele Longo si è spinto sino alla finale, dove si è però dovuto accontentare del secondo posto.
    Impegnati, nel gruppo Red, gli allievi Alessandro Gardini, Denis Moroni e Tommaso Muccioli. Ancora una volta la finale è stata tutta sammarinese, con Tommaso Muccioli che l’ha sputata al terzo set su Denis Moroni.