Straordinaria riposta, in termini di prenotazioni, da parte di chi ha già scelto di vivere – nelle giornate di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 ottobre p.v. – una atmosfera da paura lungo il percorso del trenino attraversando il centro storico di San Marino e le suggestive gallerie di Montalbo e di Borgo Maggiore.
A partire dalle ore 16 di venerdì 29 ottobre partiranno le corse dal Piazzale Ex Stazione Parcheggio 2 Bus a bordo del “San Marino Halloween Express”, su cui i passeggeri potranno assistere ad uno spettacolo a tema realizzato da performer specializzati.
In ragione di questo massiccia adesione sono state raddoppiate le corse del trenino che non saranno più a cadenza oraria ma saranno attive ogni trenta minuti.
Rimane invariato il format dedicato ai bambini e famiglie previsto nella fascia oraria che va dalle ore 16 fino alle ore 20.
Per ampliare ulteriormente l’offerta sono state poi previste corse rivolte ad un pubblico adulto: le corse saranno attive a partire dalle ore 21.
Si ricorda che il costo del biglietto (comprensivo della corsa con il trenino e lo spettacolo) è di 8 euro (per gli adulti), 5 euro bambini e ragazzi (dai 6 ai 14 anni) gratis, invece, per i bambini fino a 5 anni.
Per effettuare la propria prenotazione basta collegarsi al sito www.bytrainsanmarino.com