San Marino.I commercialisti sammarinesi sull’uscita dalla black list italiana

  • Le proposte di Reggini Auto

  • marino albaniL’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili esprime soddisfazione per l’uscita dalla black list, un obiettivo perseguito con forza e determinazione dal paese nel suo insieme producendo un importante sforzo comune per raggiungere questo risultato.

    Risultato questo, frutto di un cambiamento profondo che l’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili , ha contribuito a portare avanti, mettendo a disposizione le proprie professionalità consapevole che lo sviluppo di San Marino e il ristabilimento della propria reputazione passasse attraverso un processo di totale trasparenza, cooperazione e allineamento agli standard internazionali.

    Il senso di responsabilità e l’impegno dimostrato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili in questi anni di grandi incertezze ha sicuramente contribuito a raggiungere questo importante risultato.

    L’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili invita ora il Governo e forze sociali affinché questo risultato storico sia immediatamente accompagnato da un piano di sviluppo concreto e realistico che abbia come obiettivo l’insediamento di nuove aziende, la modernizzazione della pubblica amministrazione e il rafforzamento del nostro sistema bancario e finanziario.

    L’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili assicura che darà, anche in questa nuova fase, tutto il contributo richiesto per una rapida ripresa e nuovo sviluppo dell’intero sistema paese.

     

     

    San Marino 13 febbraio 2014/1713 d.F.R.